La storia di Sensi di Donna

Negozio di abbigliamento a Messina


Dedizione per lo stile e fidelizzazione del cliente


Si dice che l’abito non fa il monaco, ma di certo l’abito giusto rende la donna notevole e la distingue. L’involucro, si sa, fa sì che il contenuto venga apprezzato maggiormente, che lo valorizzi e lo impreziosisca. E quando il contenuto è così unico quanto ineguagliabile com’è la donna, è importante che sia alla sua altezza, affinché essa venga valorizzata al massimo. <<Date a una ragazza la scarpa giusta e lei conquisterà il mondo>> diceva Marylin Monroe e se lo diceva la donna più bella del mondo c’è da crederle.


Sensi di Donna Messina è un atelier che nasce dalla passione per l'abbigliamento e dalla forte propensione per la cura dell'immagine femminile. Non è la storia di un negozio ma della condivisione di valori e progetti da parte di due donne, madre e figlia, che si materializza in un concept store che veste di classe la donna che vuole distinguersi.


Dopo una lunga esperienza nel settore dell’abbigliamento, la titolare apre il negozio Sensi di Donna Messina nel 2008, spinta da un vera e grande passione. Infatti, nonostante in zona ci siano molti concorrenti, il negozio è diventato un vero e proprio punto di riferimento per lo shopping messinese. Collocato in una posizione angolare, composto da tre vetrine, con uno stile sobrio ma con un tocco di classe e su note di eleganza, il negozio rispecchia e rappresenta in pieno l’immagine e la passione per lo stile della sua titolare e di sua figlia con la quale vive questo bel sogno.


Sensi di Donna Messina
nasce con l’idea di non avere gli stessi canoni degli altri negozi e con l’obbiettivo di creare un’atmosfera tale da far stare bene il cliente e di fidelizzarlo. Ed è proprio per questo che rende questo negozio diverso da tutti gli altri e le sue clienti lo percepiscono, perché qui si sentono veramente valorizzate e uniche.