Consulenza d’immagine Messina


  • L’unicità di Sensi di Donna è rappresentata dalla dedizione e dalla premura che Alessandra Giannetto, coadiuvata e supportata dalla figlia, hanno nei confronti delle loro clienti. Ed è proprio su queste basi che al di là del fine ultimo dell'acquisto, la titolare offre alle sue clienti, in primis, un servizio di consulenza d’immagine a Messina , come una vera e propria personal shopper, perché è sua premura che la cliente esca dal suo negozio soddisfatta anche grazie a dei consigli utili per la cura della sua immagine.


    Per Alessandra una buona immagine delle sue clienti è la preoccupazione principale. Inoltre, è la titolare stessa a rivestire, altresì, la funzione di visual delle vetrine, proprio perché ama ricreare il senso del bello e di armoniosità. E con lo stesso amore e dedizione cura, altresì, l’immagine delle sue clienti.


    Per le attività quotidiane, eventi di gala o peril matrimonio della vostra migliore amica, grazie al servizio di consulenza d’immagine a Messina oltre a essere messe totalmente a vostro agio e darvi tutto il tempo che vi occorre per decidere in tranquillità quello che più vi piace, la titolare sarà presente per consigliarvi quale capo di abbigliamento si sposi meglio con l’altro: quali scarpe abbinare a quel vestito così particolare, quale camicia stia meglio con quella giacca così impegnativa, quale accessorio spezzi l’imponenza di un intero outfit e così via, per farvi risultare impeccabili e perché possiate lasciare il segno ovunque andiate.


    La consulenza d’immagine a Messina di Sensi di Donna è un quid pluris, un valore aggiunto rispetto agli altri negozi di abbigliamento, perché valorizza in toto la donna prima che la cliente, per vivervi questo momento con stile, eleganza, ma soprattutto attenzione e dedizione, dove l’ascolto delle esigenze delle clienti viene prima di tutto.